rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Politica

Iacolino (Pensiero Libero): "Serve una nuova progettualità per il territorio"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di AgrigentoNotizie

“Le opportunità previste dai fondi strutturali e da quelli comunitari in genere, devono essere valorizzate per garantire occupazione e lavoro specialmente nei confronti dei giovani. La sfida di un’amministrazione comunale che vuole il bene della propria comunità passa attraverso una ritrovata cultura progettuale  con investimenti finalizzati a creare servizi e infrastrutture.
Dopo quasi cinque anni anni di inerzia, il nuovo governo della città di Agrigento dovrà  cogliere le opportunità di crescita che, ai vai livelli, offrono le istituzioni europee, nazionali e regionali. Uno straordinario e complessivo piano di riorganizzazione e potenziamento della struttura amministrativa del comune di Agrigento con un piano di assunzioni di personale sostenibile sul piano economico-conclude Giorgia Iacolino-che rilanci la nostra città, strappandola all’isolamento in cui l’ha  relegata l’attuale amministrazione , ed anche attraverso una ritrovata capacità di fare squadra con il governo regionale specialmente nell’utilizzo dei fondi strutturali e comunitari “

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Iacolino (Pensiero Libero): "Serve una nuova progettualità per il territorio"

AgrigentoNotizie è in caricamento