rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Politica

Gibilaro: «E' partita una Sagra del mandorlo "fantasma"»

Il consigliere Gerlando Gibilaro è intervenuto nel "dibattito" apertosi dopo la dichiarazione di inagibilità per il "Palamandorlo" da parte della Commissione di vigilanza sui pubblici spettacoli

Il consigliere Gerlando Gibilaro è intervenuto nel "dibattito" apertosi dopo la dichiarazione di inagibilità per il "Palamandorlo" da parte della Commissione di vigilanza sui pubblici spettacoli.

«Ritengo opportuno e doveroso esternare alcune considerazioni inerenti l'inizio della edizione Sagra 2016 alla luce dei fatti inerenti la vicenda Palatenda - ha detto -. Numerosissimi sono stati i cittadini che mi hanno fermato per segnalarmi la non condivisione dell'istallazione del Palatenda in quell'area.

Superfluo appare elencare tutti gli aspetti negativi che mi hanno segnalato i cittadini residenti e non, nonché gli impiegati pubblici che quotidianamente si recano al lavoro. Come è ben noto l'esperimento di alta ingegneria politico-amministrativa inerente l'istallazione ha già generato e comportato un inizio fallimentare. Un dubbio mi sorge e mi assale.

Forse l'Amministrazione Firetto ha previsto un mese di Sagra perché circa due settimane occorrevano per rendere agibile il Palatenda? Per ora non possiamo far altro che attendere lo svolgimento dell'edizione 2016, trarne le dovute conclusioni chiedendo a debito tempo la relativa rendicontazione. E' partita, a me sino ad oggi sembra, una Sagra "fantasma". Buona Sagra a tutti», ha concluso Gibilaro.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gibilaro: «E' partita una Sagra del mandorlo "fantasma"»

AgrigentoNotizie è in caricamento