rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Politica

Fratelli d'Italia, nominato il responsabile del settore giovanile

Si tratta del ventenne favarese Antonio Piazza, studente universitario, scelto dal portavoce provinciale, Giuseppe Ciulla

Nominato il nuovo componente del direttivo provinciale di Fratelli d’Italia-Alleanza Nazionale che si occuperà del settore giovanile. Si tratta del ventenne favarese Antonio Piazza, studente universitario, nominato dal portavoce provinciale, Giuseppe Ciulla. 

“In questa fase di riorganizzazione del partito – afferma Ciulla – non potevamo non pensare al ruolo dei giovani della nostra provincia. Fratelli d’Italia nasce dai giovani e deve continuare ad essere una opportunità per tutti quei ragazzi e quelle ragazze che vogliono affacciarsi ad un nuovo ‘modo’ di fare politica”.

“Abbiamo deciso – continua Ciulla – di affidare questo importante ruolo al giovanissimo Antonio Piazza, visto il suo impegno costante che sicuramente saprà essere, per tutto il partito, un valore aggiunto in termini di idee e di progettualità politica”. “Sono sicuro che in questo importante e delicato incarico porterà con sé le tante esperienze nelle quali si è distinto”.

“Al neo responsabile giovanile – ha concluso Ciulla – le mie felicitazioni personali e quelle di tutto il direttivo provinciale del partito”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fratelli d'Italia, nominato il responsabile del settore giovanile

AgrigentoNotizie è in caricamento