rotate-mobile
Politica

 Fratelli d'Italia, arriva l'adesione dell'avvocato Paola Antinoro

Lo annuncia il portavoce della provincia, Giuseppe Ciulla: "L'esperienza professionale e politica maturata sul campo saranno certamente preziose e utili"

L'avvocato Paola Antinoro aderisce a Fratelli d’Italia Agrigento. Lo annuncia il portavoce di Fratelli d'Italia della provincia, Giuseppe Ciulla.

“L'esperienza professionale e politica maturata sul campo – afferma Giuseppe Ciulla – e le capacità dell’amica Paola, oltre ad essere fondamentali, saranno certamente preziose e utili per la crescita del partito in provincia. Si tratta di una importante adesione per accresce il valore e la qualità di un movimento che si appresta a diventare partito di governo soprattutto dopo l’ottimo risultato alle ultime elezioni regionali”.

“La mia scelta – afferma l’avvocatessa Paola Antinoro – è stata dettata dalla consapevolezza che questo è un momento difficile e delicato per l'Italia sotto il profilo sia economico che sociale e che gli italiani pretendono dalla politica scelte serie e non demagogiche e dalla convinzione che Fratelli d'Italia e il suo leader siano in grado di dare le risposte che i giovani, gli anziani in difficoltà, i lavoratori e le famiglie si attendono". 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

 Fratelli d'Italia, arriva l'adesione dell'avvocato Paola Antinoro

AgrigentoNotizie è in caricamento