rotate-mobile
Lunedì, 17 Gennaio 2022
Politica

Fratelli d'Italia, Rino Lattuca a capo del dipartimento per lo sviluppo economico ed attività produttive

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di AgrigentoNotizie

Fresco di adesione a Fratelli d'Italia, Rino Lattuca, candidato Sindaco di Porto Empedocle alle ultime amministrative, è stato nominato dal commissario provinciale Calogero Pisano, responsabile del dipartimento per lo sviluppo economico per la Provincia di Agrigento. 

"Ringrazio il commissario provinciale Calogero Pisano per la fiducia accordatami - afferma Rino Lattuca - si tratta di un impegno che mi rende orgoglioso, ma anche particolarmente delicato considerate le difficoltà economiche del nostro territorio. Metterò in campo tutte le mie energie, le mie competenze e le mie esperienze nel tentativo di dare il mio contributo di idee e fattività, dialogando con imprenditori, commercianti e liberi professionisti, raccogliendo le loro istanze e le loro proposte, facendo da trend d'union con le amministrazioni comunali e con la nostra deputazione regionale e nazionale".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fratelli d'Italia, Rino Lattuca a capo del dipartimento per lo sviluppo economico ed attività produttive

AgrigentoNotizie è in caricamento