Lunedì, 20 Settembre 2021
Politica

Fratelli d'Italia, ancora adesioni: entrano Salvatore Sciumè e Marcella Lauretta

Si tratta di un ex assessore provinciale e di una donna molto attiva ed impegnata nel sociale che assumerà la carica di responsabile provinciale del dipartimento sanità

Salvatore Sciumè e Marcella Lauretta

Due ingressi nel giro di poche ore nel partito della Meloni: arrivano l'ex assessore provinciale Salvatore Sciumè e Marcella Lauretta, donna molto attiva ed impegnata nel sociale che assumerà la carica di responsabile provinciale del dipartimento sanità.

"Entro in Fratelli d'Italia - ha detto Salvatore Sciumè - con la convinzione che nello scenario politico nazionale la storia dei valori di questo partito e della sua leader Giorgia Meloni sono percepiti con grande intereresse dall'elettorato.

Si tratta di un progetto politico che si fa apprezzare perchè solido, chiaro e coerente: un movimento che si contrappone in maniera netta alla politica dell'incertezza e dell'irrazionalità di chi oggi governa il nostro Paese. Ringrazio il commissario provinciale, Calogero Pisano, per l'accoglienza".
"Ho deciso di aderire con grande entusiasmo a Fratelli d'Italia - commenta Marcella Lauretta - e metterò a disposizione del partito e della collettività la mia esperienza nel campo sanitario. 
Oggi le donne, in politica, hanno bisogno di avere le giuste opportunità ed un efficace canale di comunicazione, in Italia solo Giorgia Meloni ha una grande e forte presenza a difesa delle tematiche sociali, culturali e professionali che riguardano le donne".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fratelli d'Italia, ancora adesioni: entrano Salvatore Sciumè e Marcella Lauretta

AgrigentoNotizie è in caricamento