rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Politica

Elezioni Regionali, l’appello al voto di Fratelli d’Italia

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di AgrigentoNotizie

Il portavoce di Fratelli d’Italia-Alleanza Nazionale della provincia di Agrigento, Giuseppe Ciulla, in vista del voto del 5 novembre lancia un appello agli elettori agrigentini.

“Giorno 5 novembre – afferma il portavoce provinciale del partito Giuseppe Ciulla – saremo chiamati tutti ad una grande responsabilità. Siamo chiamati a scegliere il futuro di noi tutti e della nostra terra”.

“È importante – continua Ciulla – che ognuno di noi si rechi alle urne per un voto consapevole e soprattutto di grande maturità. Sono stati anni in cui la politica ha perso di credibilità e molti sono delusi da un modus che non deve far parte più della politica e, in generale, del modo di governare. La Sicilia può dare una grande lezione in vista della prossima tornata elettorale per il voto nazionale. Dobbiamo essere noi tutti i veri rivoluzionari di un percorso che, si spera, possa finalmente dare a questa terra il futuro che merita”.

“Abbiamo sentito sciorinare belle parole, promesse e impegni per un futuro migliore. Molti di questi che oggi parlano di futuro e di speranze sono gli stessi che da oltre 20 anni ripetono, come un disco rotto, le stesse parole. Un esempio su tutti è la questione della Cattedrale di Agrigento e del suo colle. Politici che oggi sono pronti a marciare quasi contro se stessi, contro una politica inefficiente dinnanzi ai veri problemi di questo territorio”.

“Fratelli d’Italia, pur non essendo mai stata al governo di questa isola, sente il peso di una responsabilità verso un popolo deluso e indignato. Siamo indignati anche noi e per questo ci proponiamo con una consapevolezza maggiore: quella di non tradire mai il popolo siciliano. Nel corso di questa campagna elettorale non abbiamo fatto promesse irrealizzabili o raccontato favole, ma presentato un programma serio e concreto che vede il rilancio della Sicilia partendo dalla nostra più grande risorsa, il turismo”.

“Siamo in grado di comprendere e incanalare la rabbia e la protesta dei cittadini e delle imprese della Sicilia e dare fiducia e speranza a quanti non hanno più né fiducia e né speranza. Il nostro appello – conclude Ciulla – è a un voto consapevole, consci del fatto che a vincere saranno i siciliani”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni Regionali, l’appello al voto di Fratelli d’Italia

AgrigentoNotizie è in caricamento