rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Politica

Fratelli d'Italia, Daniela Catalano è la nuova coordinatrice del partito ad Agrigento

Da anni è una delle donne più attive in politica nella città dei templi. Avvocato, già presidente del Consiglio comunale, è stata candidata a sindaco alle ultime amministrative

La nomina arriva dal commissario provinciale Calogero Pisano dopo averla incontrata a Palermo, insieme a Giorgia Meloni, a margine dell'evento al teatro Golden durante il quale è stato presentato il libro della leader di Fratelli d'Italia, “Io sono Giorgia”. 

Da anni Daniela Catalano è una delle donne più attive in politica nella città dei templi. Avvocato, già presidente del Consiglio comunale, è stata candidata a sindaco alle ultime amministrative

"Con entusiasmo e convinzione - ha detto - entro in Fratelli d'Italia assumendo il prestigioso ed impegnativo incarico di coordinatore del capoluogo agrigentino, ruolo estremamente stimolante per una agrigentina doc innamorata della propria città. 

Condivido il progetto politico di una leader come Giorgia Meloni per la forza delle idee, per la coerenza, per il contatto raro e reale con le esigenze del cittadino.

Ringrazio il commissario provinciale, l'amico Calogero Pisano e Giorgia Meloni per lo slancio che anche in questa occasione mi ha diostrato.

Ed ancora Francesco Lollobrigida per la stima di cui sin da subito mi ha onorata, l'assessore regionale Manlio Messina per I’attenzione, Carolina Varchi ed il coordinatore regionale Giampiero Cannella”.

“Un ingresso - ha detto Calogero Pisano - che porta ulteriore qualità al percorso di crescita del partito nella nostra provincia”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fratelli d'Italia, Daniela Catalano è la nuova coordinatrice del partito ad Agrigento

AgrigentoNotizie è in caricamento