rotate-mobile
Politica Alessandria della Rocca

Forza Italia, Ignazio Vaccaro nominato nuovo coordinatore cittadino

Sarà il riferimento del partito ad Alessandria della Rocca. L’incarico le è stato affidato da Margherita La Rocca Ruvolo

È Ignazio Vaccaro il nuovo coordinatore di Forza Italia ad Alessandria della Rocca. La nomina arriva da Margherita La Rocca Ruvolo che, insieme al vice coordinatore regionale del partito Riccardo Gallo e all’assessore regionale agli Enti locali Marco Zambuto, commenta: “Abbiamo avuto modo di apprezzare le capacità e le competenze professionali e umane dell’amico Ignazio. E abbiamo preso atto del suo interesse a promuovere i principi liberali, europeisti e cattolici che si trovano alla base del nostro partito. Siamo sicuri che la presenza e il coordinamento di Ignazio Vaccaro in questa parte del territorio agrigentino sarà molto importante per un movimento politico che è già in forte crescita e pronto ad altri successi in tutta provincia”.

“Ringrazio gli onorevoli Riccardo Gallo e Margherita la Rocca Ruvolo - ha dichiarato Vaccaro - per questo incarico che affronterò con passione, umiltà e spirito di servizio. Avrò la possibilità di battermi in prima linea per gli ideali di Forza Italia con cui dal 2001 mi trovo in perfetta sintonia. Voglio creare ad Alessandria un partito forte che rivendichi la propria identità e che si muova sulla linea moderata tracciata dall’onorevole Gianfranco Miccichè, anche in vista delle scadenze elettorali regionali e nazionali”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Forza Italia, Ignazio Vaccaro nominato nuovo coordinatore cittadino

AgrigentoNotizie è in caricamento