rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Politica Porto Empedocle

Forza Italia, ancora adesioni: tre consiglieri comunali "sposano" l'azzurro

Gli empedoclini Mimmo Palumbo e Giancarlo Taormina e Vincenzo Taormina di Realmonte: "Grande entusiasmo attorno al progetto di Riccardo Gallo"

Tre consiglieri comunali della provincia aderiscono a Forza Italia. Si tratta degli empedoclini Mimmo Palumbo e Giancarlo Taormina e di Vincenzo Taormina di Realmonte.

"Aderiamo con entusiasmo e volontà d’impegno a Forza Italia, con l’intento di percorrere il tracciato politico e amministrativo dell’onorevole Riccardo Gallo, - commentano - in ragione soprattutto della sua attuale candidatura all’Assemblea regionale e nella prospettiva quindi di un maggiore ritorno, in termini di attenzione, verso le nostre comunità dove già Forza Italia ha dimostrato costanza ed efficacia di azione amministrativa”.

Il coordinatore provinciale di Forza Italia di Agrigento, Vincenzo Giambrone, commenta: “Le tante e ricorrenti adesioni a Forza Italia agrigentina, da ultime quelle di numerosi consiglieri comunali in carica, sono il frutto di una intensa campagna politica di radicamento e di contatto nel territorio".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Forza Italia, ancora adesioni: tre consiglieri comunali "sposano" l'azzurro

AgrigentoNotizie è in caricamento