rotate-mobile
Martedì, 18 Gennaio 2022
Politica

Forza Italia, nuovo accordo con Giuseppe Picone che entra ufficialmente nel partito

Funzionario della Regione, ha aderito riconoscendosi nelle posizioni del vice coordinatore regionale Riccardo Gallo

A rafforzare le fila di Forza Italia arriva un politico di lungo corso: si tratta di Giuseppe Picone, già ex consigliere e assessore provinciale di Agrigento durante la legislatura D'Orsi, consigliere comunale ad Agrigento durante la legislatura Firetto e consigliere a  Porto Empedocle per tre legislature, anche con incarichi di capogruppo.

Picone, funzionario della Regione, ha aderito a Forza Italia riconoscendosi nelle posizioni politiche del vice coordinatore regionale Riccardo Gallo.

“Sono entusiasta – ha detto – di intraprendere un nuovo percorso politico con Forza Italia e con l’amico Riccardo Gallo. Credo che Forza Italia rappresenti oggi la scelta migliore tra sinistra e sovranisti, perché è una forza politica moderata, capace di amministrare il territorio dalla parte e con i cittadini, verso l’obiettivo dello sviluppo sociale ed economico”.

“Accogliamo con soddisfazione l’ingresso di Giuseppe Picone nella casa di Forza Italia, sicuri – affermano Gallo, il commissario provinciale del partito Margherita La Rocca Ruvolo e l’assessore regionale Marco Zambuto – che renderà a disposizione di Forza Italia la sua intensa esperienza di politico e di amministratore, garantendo un contatto costante e proficuo tra i cittadini e il partito, e promuovendo istanze e progetti tendenti al progresso del territorio”. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Forza Italia, nuovo accordo con Giuseppe Picone che entra ufficialmente nel partito

AgrigentoNotizie è in caricamento