Forza Italia, nuovo accordo con Giuseppe Picone che entra ufficialmente nel partito
Funzionario della Regione, ha aderito riconoscendosi nelle posizioni del vice coordinatore regionale Riccardo Gallo
A rafforzare le fila di Forza Italia arriva un politico di lungo corso: si tratta di Giuseppe Picone, già ex consigliere e assessore provinciale di Agrigento durante la legislatura D'Orsi, consigliere comunale ad Agrigento durante la legislatura Firetto e consigliere a Porto Empedocle per tre legislature, anche con incarichi di capogruppo.
Picone, funzionario della Regione, ha aderito a Forza Italia riconoscendosi nelle posizioni politiche del vice coordinatore regionale Riccardo Gallo.
“Sono entusiasta – ha detto – di intraprendere un nuovo percorso politico con Forza Italia e con l’amico Riccardo Gallo. Credo che Forza Italia rappresenti oggi la scelta migliore tra sinistra e sovranisti, perché è una forza politica moderata, capace di amministrare il territorio dalla parte e con i cittadini, verso l’obiettivo dello sviluppo sociale ed economico”.
“Accogliamo con soddisfazione l’ingresso di Giuseppe Picone nella casa di Forza Italia, sicuri – affermano Gallo, il commissario provinciale del partito Margherita La Rocca Ruvolo e l’assessore regionale Marco Zambuto – che renderà a disposizione di Forza Italia la sua intensa esperienza di politico e di amministratore, garantendo un contatto costante e proficuo tra i cittadini e il partito, e promuovendo istanze e progetti tendenti al progresso del territorio”.