rotate-mobile
Politica Raffadali

Forza Italia, Riccardo Gallo accoglie tre nuovi "azzurri" a Raffadali: ecco chi sono

Si tratta di personalità politiche già attive nell'amministrazione comunale: "Un plusvalore per il partito locale che testimonia il rinnovato impegno ad operare a favore delle comunità"

Forza Italia agrigentina accoglie altre adesioni, questa volta a Raffadali dove diventano “azzurri” il consigliere comunale Maria Concetta Casalicchio (la donna più votata con 823 preferenze alle scorse elezioni amministrative), il consigliere comunale Salvatore Gacioppo e l’assessore comunale al bilancio Angelo Gambino.

Tutti insieme hanno condiviso le posizioni politiche del vice coordinatore regionale Riccardo Gallo.

“Riteniamo Forza Italia – affermano Casalicchio, Gacioppo   e Gambino - un partito ben radicato nel territorio, attento alle periferie, pronto a sostenere le istanze dei cittadini e a garantire amministrazioni efficienti. Inoltre Forza Italia agrigentina è ben collegata con la Regione siciliana, sia con l’Assemblea che con il Govern e ciò è utile per intraprendere percorsi di sviluppo in collaborazione e fruttuosi”.

“Accogliamo con entusiasmo le adesioni degli amici Casalicchio, Gacioppo e Gambino - dicono Riccardo Gallo, il commissario provinciale di Forza Italia Margherita La Rocca Ruvolo e l’assessore regionale agli enti locali Marco Zambuto - che sono efficaci amministratori del Comune di Raffadali guidato dal valente sindaco Silvio Cuffaro. Le tre nuove adesioni rappresentano un plusvalore per il partito locale e testimoniano un rinnovato impegno ad operare a favore delle comunità amministrate verso l’obiettivo del progresso economico e sociale”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Forza Italia, Riccardo Gallo accoglie tre nuovi "azzurri" a Raffadali: ecco chi sono

AgrigentoNotizie è in caricamento