rotate-mobile
Politica

Forza Italia, nominati nuovi coordinatori cittadini: ecco chi sono

Lo ha reso noto il coordinatore provinciale del partito, Vincenzo Giambrone

Nuove nomine di coordinatori cittadini e di adesioni a Forza Italia da parte di attivisti impegnati nel territorio agrigentino. Lo rende noto il coordinatore provinciale del partito, Vincenzo Giambrone. 

“Forza Italia - ha dichiarato Giambrone - prosegue incessante lungo il tracciato del contatto e della condivisione nel territorio, e le numerose adesioni al partito testimoniano l’entusiasmo crescente intorno alla nostra linea di azione e agli obiettivi politici e amministrativi”.

Si tratta, in particolare, della nomina a coordinatore cittadino di Forza Italia a Bivona di Giuseppe Mortellaro, a Cammarata di Giuseppe La Greca, a Canicattì di Irene Sacheli, a Cattolica Eraclea di Nino Renda, poi a San Biagio Platani Giuseppe Savarino, a Santa Elisabetta Girolamo Catalano, e a San Giovanni Gemini Alberto Cairone.

“Compiacimento” per il lavoro costante e proficuo posto in essere quotidianamente dal coordinatore provinciale Giambrone esprimono il coordinatore regionale, Gianfranco Miccichè, e il deputato nazionale di Forza Italia, Riccardo Gallo, che aggiungono: “L’opera di radicamento e di condivisione profusa nel territorio da parte del nostro coordinatore agrigentino, rappresenta un prezioso valore aggiunto per Forza Italia. Rivolgiamo un augurio di ottimo e proficuo lavoro ai nuovi coordinatori cittadini appena nominati nelle rispettive comunità, personalità attente e impegnate, che sapranno sicuramente ben operare e adempiere all'incarico loro affidato".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Forza Italia, nominati nuovi coordinatori cittadini: ecco chi sono

AgrigentoNotizie è in caricamento