rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Nuove adesioni / Favara

Forza Italia amplia la sua squadra, Cipolla e Infantino diventano “azzurri”

Lui è consigliere comunale, lei è stata prima dei non eletti alle recenti elezioni amministrative. Designato anche Gerlando Stuto nuovo responsabile provinciale del settore "Enti locali"

Il partito di Forza Italia agrigentina amplia la sua squadra con l’ingresso “in azzurro” da parte del consigliere comunale di Favara Antonio Cipolla - eletto nella lista "Forza Azzurri" - e di Lorena Infantino, prima dei non eletti alle scorse elezioni amministrative nella lista "Favara per i beni comuni". 

"Riteniamo Forza Italia - hanno detto Cipolla e Infantino - un partito ben radicato nel territorio, attento alle periferie, pronto a sostenere le istanze dei cittadini e a garantire amministrazioni efficienti. Inoltre Forza Italia agrigentina è ben collegata con la Regione siciliana, sia con l’Assemblea che con il Governo, e ciò è utile per intraprendere percorsi di sviluppo in collaborazione e fruttuosi”.

"Accogliamo con entusiasmo le adesioni degli amici Antonio Cipolla e Lorena Infantino" - hanno detto il vice coordinatore regionale di Forza Italia Riccardo Gallo, il commissario provinciale di Forza Italia Margherita La Rocca Ruvolo e l’assessore regionale agli enti locali Marco Zambuto -. Le due nuove adesioni rappresentano un plusvalore per il partito locale e testimoniano un rinnovato impegno ad operare a favore delle comunità amministrate verso l’obiettivo del progresso economico e sociale”.

Inoltre, nel corso di una riunione svolta alla presenza del coordinatore cittadino Paolo Dallicardillo e del gruppo dei dirigenti locali tra cui Giovanni Quaranta, è stato designato il nuovo responsabile provinciale del settore "Enti locali" di Forza Italia agrigentina. Si tratta di Gerlando Stuto del gruppo politico favarese derivante dalla lista civica “Azzurri per Favara”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Forza Italia amplia la sua squadra, Cipolla e Infantino diventano “azzurri”

AgrigentoNotizie è in caricamento