rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Politica

A Favara altre adesioni a Forza Italia: in "azzurro" Federica Fiorenza

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di AgrigentoNotizie

Altre adesioni a Forza Italia agrigentina. A Favara ha aderito Federica Fiorenza, prima dei non eletti alle scorse elezioni Amministrative con la lista civica "Onda & Cambiare passo". Fiorenza è parte del gruppo politico locale azzurro composto da Salvatore Fiorenza, Serafino Costanza, Angelo Pirrera e altri, a fianco dei consiglieri comunali di Forza Italia, Paolo Dalli Cardillo, Antonio Cipolla, ed il responsabile provinciale Enti Locali, Gerlando Stuto.

Apprezzamento a seguito dell'adesione di Federica Fiorenza esprimono il vice coordinatore regionale di Forza Italia, onorevole Riccardo Gallo, il commissario provinciale, onorevole Margherita La Rocca Ruvolo, e l'assessore regionale agli Enti Locali, Marco Zambuto, per i quali "Federica Fiorenza rappresenta un'ottima garanzia di impegno a favore del partito e degli interessi della cittadinanza favarese. Si potenzia ancora di più il gruppo locale di Forza Italia a Favara, a testimonianza dell'ampia condivisione dell'azione del partito in tutta la provincia agrigentina". 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A Favara altre adesioni a Forza Italia: in "azzurro" Federica Fiorenza

AgrigentoNotizie è in caricamento