Mineo nuovo coordinatore regionale di Forza Italia Giovani, Di Nolfo: "Buon lavoro"

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di AgrigentoNotizie

Andrea Mineo, consigliere comunale di Forza Italia a Palermo, è il nuovo coordinatore dei Giovani di Forza Italia in Sicilia. La nomina è giunta da parte del presidente di Forza Italia, Silvio Berlusconi, e del coordinatore nazionale Giovani, Marco Bestetti. “Siamo certi - si legge nella lettera di nomina - che svolgerai con impegno e passione questo prestigioso incarico, dando nuovo slancio alle attività del movimento giovanile, con iniziative e progetti che coinvolgano tanti giovani militanti ed eletti, per rafforzare Forza Italia con rinnovata energia ed entusiasmo”.

“Apprezzamento” a seguito della nomina di Andrea Mineo a coordinatore regionale dei Giovani di Forza Italia esprime Lilly Di Nolfo, coordinatrice dei Giovani agrigentini di Forza Italia, che aggiunge: “Auguro ad Andrea Mineo un ottimo e proficuo lavoro, a beneficio della proposta progettuale e costruttiva sempre vitale e dinamica dei Giovani di Forza Italia in Sicilia. Confido in una sinergica azione estesa a tutto il giovanile azzurro siciliano, a   vantaggio del territorio e delle istanze generazionali”.

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
AgrigentoNotizie è in caricamento