rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Politica

Amministrative 2021 a Canicattì, Forza Italia presenta i candidati al consiglio comunale

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di AgrigentoNotizie

A Canicattì è stata presentata la lista dei candidati al Consiglio comunale di "Forza Italia". In presenza del vice coordinatore regionale del partito, onorevole Riccardo Gallo, del Commissario provinciale, onorevole Margherita La Rocca Ruvolo, dell’assessore regionale agli Enti Locali, Marco Zambuto, e di alcuni sindaci, tra Silvio Cuffaro di Raffadali e Dario Gaglio di Camastra, è stato ribadito sostegno al candidato sindaco della coalizione, l'uscente Ettore Di Ventura, presente alla manifestazione. E’ stata apprezzata la formazione della lista azzurra, tra 3 consiglieri uscenti, 10 donne e vari giovani professionisti ed imprenditori. Il delegato della Lista di Forza Italia, Ivan Trupia, intervenuto all'incontro, si è soffermato sull’importanza del rilancio di Forza Italia a Canicattì, sia in termini politici che programmatici.

Gli stessi Gallo, La Rocca e Zambuto, hanno affermato: “Forza Italia organica nel governo sia regionale che nazionale farà la differenza in questa campagna elettorale perché è partito credibile e concreto. A Canicattì Forza Italia è quasi l’unico competitor politico che si è presentato con il proprio simbolo. Infatti quasi tutte le altre liste provengono dal mondo civico. Forza Italia vuole ancora dimostrare di essere partito e questa è la più importante  prerogativa che il partito intende perseguire in questa competizione e nelle prossime a venire”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Amministrative 2021 a Canicattì, Forza Italia presenta i candidati al consiglio comunale

AgrigentoNotizie è in caricamento