rotate-mobile
Giovedì, 23 Maggio 2024
L'annuncio / Aragona

Forza Italia si rafforza ad Aragona: nuovi ingressi nel partito

Tra coloro che si sono avvicinati alla formazione politica c'è Raimondo Chiara, consigliere comunale e attuale assessore con delega alle attività produttive e istruzione

Nuove adesioni a Forza Italia nella città di Aragona. Ad aver deciso di transitare nel partito di Berlusconi sono Raimondo Chiara, eletto con 589 voti al Consiglio comunale e attuale assessore con delega alle attività produttive e istruzione; Giuseppe Caramazza, ex assessore comunale nella giunta Parello; Giuseppe Licata, già coordinatore del movimento "Forti e liberi", e Vincenzo Gandolfo, presidente dell’associazione “Antichi Mestieri” di Aragona. 

"L’adesione degli amici aragonesi Chiara, Caramazza, Licata e Gandolfo e i  tanti altri attivisti, testimonia un ottimo stato di salute ed il progressivo radicamento di Forza Italia nel territorio agrigentino - commentano il vice coordinatore regionale di Forza Italia, Riccardo Gallo, e la coordinatrice provinciale, Margherita La Rocca Ruvolo -. Si tratta di personalità che hanno già maturato un’ampia esperienza amministrativa e sociale, e che svolgeranno sicuramente un ruolo proficuo a favore della cittadinanza. L’offerta politica moderata di Forza Italia è condivisa con fiducia ed entusiasmo nel territorio. Da parte nostra è massimo l’impegno  a garantire un contatto costante con le comunità locali, a sostegno di iniziative politiche e amministrative concrete e utili".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Forza Italia si rafforza ad Aragona: nuovi ingressi nel partito

AgrigentoNotizie è in caricamento