Giovedì, 17 Giugno 2021
Un momento dell'incontro
Politica

Forza Italia: “A breve circa 276mila euro di fondi perequativi al Comune di Ravanusa”

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di AgrigentoNotizie

A Ravanusa, nella sede del Comune, una delegazione di Forza Italia, capitanata dal vice coordinatore regionale di Forza Italia, onorevole Riccardo Gallo, con l'assessore regionale agli Enti Locali, Marco Zambuto, ed in presenza della coordinatrice provinciale di Azzurro Donna di Agrigento, Irene Sacheli, è stata ricevuta dall’amministrazione comunale locale, dal sindaco Carmelo D’Angelo, da alcuni componenti della giunta e del consiglio comunale. Presente anche il sindaco di Licata, Giuseppe Galanti.

Sono stati affrontati i temi legati al bilancio ed alle condizioni finanziarie del Comune ravanusano. Ed è stato annunciato che l’assessore regionale agli Enti Locali, Marco Zambuto, erogherà a breve al Comune di Ravanusa 276mila euro circa di fondi perequativi. L’onorevole Gallo commenta: “Prosegue il nostro tour tra i Comuni agrigentini, interessati dalla grave congiuntura economica, e i cui bilanci saranno presto ristorati dall’erogazione, su disposizione dell’assessore Zambuto, dei fondi perequativi. Si tratta di una ulteriore testimonianza di vicinanza di Forza Italia al territorio locale, nell’interesse delle comunità residenti ed a sostegno delle istanze di risanamento e di rilancio economico”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Forza Italia: “A breve circa 276mila euro di fondi perequativi al Comune di Ravanusa”

AgrigentoNotizie è in caricamento