rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Politica

Fiera di San Calogero, consiglieri comunali: "Torni nel viale della Vittoria"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di AgrigentoNotizie

I consiglieri comunali Borsellino, Picone e Carlisi, componenti della prima commissione consiliare  (personale, diritti civili, servizi comunali, sviluppo ed occupazione, programmazione e sviluppo economico), hanno sottoscritto un atto di indirizzo sulla fiera di san Calogero. 

“Era tradizione che per le fiere cittadine alcune bancarelle fossero dislocate lungo i marciapiede del viale della Vittoria – scrivono i consiglieri, ma molti cittadini lamentano la rimozione e la nuova sistemazione a porta di ponte. Anche la pericolosità rappresentata dal manto stradale e l’insistenza dell’isola ecologica nel piazzale ex Saiseb potrebbero necessariamente ridurre il numero di postazioni in tale spazio. Pertanto, con il nostro atto, vogliamo impegnare l’amministrazione comunale a ripristinare la locazione della fiera di san Calogero lungo il viale della Vittoria oltre che nelle zona del campo sportivo”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fiera di San Calogero, consiglieri comunali: "Torni nel viale della Vittoria"

AgrigentoNotizie è in caricamento