menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Il giornalista Felice Cavallaro

Il giornalista Felice Cavallaro

Racalmuto, il giornalista Felice Cavallaro candidato sindaco?

La proposta è di Ivan Lo Bello, vicepresidente di Confindustria, e di Antonello Montante, presidente di Confindustria Sicilia. I due hanno scritto una lettera al giornale racalmutese "Malgrado tutto"

La proposta è di Ivan Lo Bello, vicepresidente di Confindustria, e di Antonello Montante, presidente di Confindustria Sicilia: "Felice Cavallaro sindaco di Racalmuto". L'appello dei due imprenditori è di qualche giorno fa. Con una lettera pubblicata sulle colonne del giornale racalmutese "Malgrado tutto", Lo Bello e Montante hanno fatto "un appello alle forze politiche e sociali, alla società civile, ai giovani e a tutti coloro ai quali stanno a cuore i temi della legalità – a Racalmuto, ma non solo – affinché chiedano un ulteriore impegno a Felice Cavallaro per offrire il suo sforzo, già fattivo e quotidiano, candidandosi a primo cittadino di Racalmuto".

Cavallaro, giornalista del Corriere della Sera, è l'ideatore e promotore del progetto della "Strada degli Scrittori". Una proposta, quella di candidare a sindaco il giornalista Cavallaro, che avrebbe già portato i primi "scossoni" in casa Partito democratico. Così come riporta ancora "Malgrado tutto", "sul nome c'è consenso, la questione è come farlo accettare e digerire a livello locale, senza creare nuovi traumi a un partito già in fermento".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Salute

Coronavirus: è arrivato lo spray nasale che aiuta a proteggersi

Attualità

Giardinetti del campo sportivo: arriva l'adozione da parte di privati

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AgrigentoNotizie è in caricamento