rotate-mobile
Politica

Favara, si costituisce il Comitato per il No al Referendum

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di AgrigentoNotizie

In vista del Referendum costituzionale che si terrà tra novembre e dicembre si costituirà anche a Favara il Comitato a sostegno del no alla riforma. La riforma costituzionale, approvata dal governo Renzi, si muove verso uno smantellamento della Costituzione, una riduzione/limitazione della volontà popolare, degli strumenti di democrazia diretta e dell’autonomia delle Regioni.

Per fermare questo scempio diverse forze politiche, sociali e culturali hanno deciso di coalizzarsi e lanciare un appello ai cittadini per dare vita anche nel nostro paese al comitato per il No.

Per questo: Favara per i Beni Comuni, Rifondazione Comunista, la Flc Cgil, Noi Amiamo Favara e Promoteo Ius invitano la cittadinanza a partecipare alla riunione Costitutiva del “Comitato per il NO al referendum costituzionale” che si terrà lunedì 12 settembre alle 19,30 presso il “Palazzo Cafisi”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Favara, si costituisce il Comitato per il No al Referendum

AgrigentoNotizie è in caricamento