rotate-mobile
Politica Favara

Primarie Pd, Vitello e Mossuto: "Raccolti oltre 2 mila euro per le famiglie indigenti"

Favara è stato il Comune con il più alto numero di votanti per l'Agrigentino. Soddisfatto anche il deputato Tonino Moscatt

E' stato il Comune, per tutto l'Agrigentino, con il più alto numero di votanti. Si tratta di Favara, il cui circolo, appunto, è stato il primo per affluenza.

LEGGI ANCHE: Primarie del Pd, ecco come è andata Comune per Comune 

Esprimono soddisfazione Carmelo Vitello e Laura Mossuto, rispettivamente segretario e consigliere comunale del Pd di Favara. “Un dato oltre le attese – dichiarano - che ci incoraggia a proseguire il percorso intrapreso. L'alta affluenza, oltre a segnare un bel momento di democrazia per la nostra città e per il nostro partito, ha permesso di raccogliere la cifra di 2.020 euro che come preannunciato destineremo alle famiglie indigenti”. 

Anche Tonino Moscatt, deputato dem sostenitore della mozione Renzi-Martina, si dice soddisfatto del risultato ottenuto: "Mi preme ringraziare tutti quelli che si sono recati al seggio a votare, hanno fatto la fila, hanno contribuito ad una bella giornata di democrazia per il Partito democratico. Ringrazio i dirigenti del circolo di Favara, che con l'affermazione netta della mozione Renzi dimostrano l'ottimo lavoro svolto, la tenacia e la forza, di uomini e donne all'altezza di grandi sfide. Una straordinaria affluenza e tante nuove adesioni al Pd  di persone che hanno deciso di dare il proprio sostegno ad un partito che oggi come ieri guarda al futuro, il futuro del nostro Paese, il futuro dell'Europa”.

Lo stesso Moscatt, il circolo Pd di Favara ed suoi dirigenti, esprimono le proprie congratulazioni a Dino Cusumano che risulta eletto all'assemblea nazionale ed a cui augurano un buon lavoro.


 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Primarie Pd, Vitello e Mossuto: "Raccolti oltre 2 mila euro per le famiglie indigenti"

AgrigentoNotizie è in caricamento