Politica

Post social contro la Meloni, la solidarietà dell'Udc di Agrigento

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di AgrigentoNotizie

Il coordinatore politico dell'Udc a Favara, Valerio De Miceli , il coordinatore provinciale dell’Udc Silvio Alessi ed il coordinatore politico dell'Udc in Sicilia, l'On. Decio Terrana, prendono decisamente le distanze, a nome di tutto l’UDC, dall’inqualificabile pubblicazione dei manifesti elettorali di Giorgia Meloni a testa in giù.

 “E’ evidente – afferma I’Udc  – che ci sia ancora qualcuno che, al confronto politico, preferisca un clima di odio e tensione. Esprimiamo piena solidarietà a Fratelli D’Italia ed a Giorgia Meloni. Prendiamo altresì le distanze da quanti non accettano e non rispettano le regole democratiche. Il confronto politico parte da idee e azioni diverse, anche opposte, ma sempre nel rispetto della civile dialettica. Quanto fatto a Favara non appartiene alla politica, alla democrazia e alla civiltà, mostra solo odio e pochezza“. 

L’Udc ricorda che, proprio nei giorni scorsi, il coordinatore regionale on. Decio Terrana si è recato a Favara per discutere con il coordinatore politico cittadino, Valerio De Miceli, il vice coordinatore Gerlando Nobile e diversi simpatizzanti, dei problemi che sta vivendo l’intera comunità favarese.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Post social contro la Meloni, la solidarietà dell'Udc di Agrigento

AgrigentoNotizie è in caricamento