rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Politica Favara

LiberArci Favara: Vincenzo Cassaro è il nuovo presidente, eletto il direttivo

Cassaro: "Sarà un vero piacere guidare questa bella e impegnata associazione culturale. Ho accettato questa nuova sfida con molto entusiasmo anche perché avrò la fortuna di essere coadiuvato da un gruppo dirigente di assoluto spessore politico/culturale"

Vincenzo Cassaro è il nuovo presidente dell’associazione Liberarci Favara; Miriam Lupo è invece la vice; Rosalva Contrino, la segretaria e Maria Costanza, Mariangela Pullara, Vanessa Cacioppo e Calogero Cucchiara completano il nuovo gruppo dirigente. Ieri sera, al centro George Sand di Favara, si è tenuto il secondo congresso di LiberArci Favara. L'assemblea è stata presieduta da Pasquale Cucchiara (direttivo Arci Agrigento) e da Rosalva Contrino. 

Dopo la presentazione della relazione della commissione congressuale è stata formulata la proposta del nuovo gruppo dirigente che, dopo un'articolata e produttiva discussione fra i soci presenti, ha votato, all'unanimità, il nuovo direttivo.

“Sarà un vero piacere – dichiara il neo presidente Vincenzo Cassaro -  guidare questa bella e impegnata associazione culturale. Ho accettato questa nuova sfida con molto entusiasmo anche perché avrò la fortuna di essere coadiuvato da un gruppo dirigente di assoluto spessore politico/culturale. Il primo obiettivo sarà quello di dare continuità al nostro impegno e di coinvolgere altri compagni di strada”.

LiberArci Favara rende noto anche che è stato aperto il tesseramento 2020/21.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

LiberArci Favara: Vincenzo Cassaro è il nuovo presidente, eletto il direttivo

AgrigentoNotizie è in caricamento