rotate-mobile
Politica

Europee 2019, i vertici della Lega Sicilia arrivano in città

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di AgrigentoNotizie

Domani all’Hotel Dioscuri – Lungo Mare Falcone e Borsellino alle ore 18:00, si raduneranno i circoli della Lega della Provincia di Agrigento per incontrare i due candidati di riferimento all’Elezioni Europee del 26 Maggio 2019.

Sarà presente Igor Gelarda, candidato alle Elezioni Europee e responsabile Enti Locali Lega Sicilia già capogruppo Lega nel consiglio Comunale di Palermo che da oltre vent’anni lavora in Polizia di Stato ed è attivo dirigente del Sindacato della Consap. Alle ultime elezioni comunali dell’11 giugno 2017 di Palermo è stato eletto con quasi 1.700 preferenze.

Lega, Stefano Candiani: "Silvio Alessi non ha mai richiesto la tessera di partito"

Oltre al canditato Gelarda sarà presente la candidata al Parlamento Europeo della Lega, Maricò Hopps, professionista competente di Mazara del Vallo che da anni si batte sul territorio che ha da poco dichiarato “Abbiamo trascorso anni interi a sentirci dire che era arrivato il momento della grande rivoluzione, che per il Sud ci sarebbero state misure per potenziarlo e arricchirlo. Non è stato così. La Lega oggi parla un’altra lingua, è quella di chi vuole che il Sud inizi non a rincorrere il Nord ma ad essere produttivo e in linea con le politiche attive di economia e di sviluppo”.

A fare gli onori di casa sarà l'imprenditore agrigentino ed ex presidente per quasi un decennio dell'Akragas calcio, Silvio Alessi, che ha sposato il progetto di Ministro Salvini ed è ritornato in politica dopo l'esperienza alle ultime amministrative ad Agrigento nelle quali era candidato sindaco.

Silvio Alessi, dopo la sua adesione al progetto della Lega con Salvini ed è stato nominato Responsabile Provinciale per la campagna elettorale della Lega e la nomina è stata fatta da colui il quale è stato considerato (più volte legittimato dal partito) il leader della Lega in Sicilia, Igor Gelarda.

Silvio Alessi che ha sempre combattuto per i suoi ideali e per il territorio e vuole essere in prima linea nel rialzare la Sicilia al fine di avere anche una prospettiva europea. I problemi sono tantissimi, ma lui ha le forze e la tenacia per dare il suo contributo, come Referente Provinciale della Lega in provincia di Agrigento.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Europee 2019, i vertici della Lega Sicilia arrivano in città

AgrigentoNotizie è in caricamento