rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Politica Palma di Montechiaro

Pasquale Amato c'è, Eugenio D'Orsi no: Palma è in campagna elettorale

L'ex presidente della Provincia si defila, smentendo le voci che lo davano come candidato alla poltrona più alta del paese

Palma di Montechiaro è da qualche settimana in campagna elettorale. Dopo il passo indietro di Pasquale Amato, le sue dimissioni e le parole contro di chi a detta dell’ex sindaco, ha remato contro di lui, Palma continua a fare parlare di sé. In questi giorni, tra gli ambienti politici, era circolata la voce di una possibile candidatura a sindaco di Eugenio D’Orsi.

PASQUALE AMATO SI CANDIDA A SINDACO DI PALMA

L’ex presidente della Provincia però ha zittito tutti. “Io non mi candido a nulla”, queste le parole scritte sui social. "Il mio impegno col paese continua, sia come educatore, che da uomo politico che si guarderà intorno per dare consensi e lista al candidato che meglio potrà rappresentare la nostra amata terra". D’Orsi, si defila ma c’è chi scommette ad un suo possibile ripensamento last minute. A non defilarsi, invece, è Pasquale Amato. La sua candidatura a sindaco di Palma di Montechiaro è stata già "sottoscritta" nei giorni passati. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pasquale Amato c'è, Eugenio D'Orsi no: Palma è in campagna elettorale

AgrigentoNotizie è in caricamento