Coronavirus, il consigliere Gibilaro: "Donazione ordine dei medici? Doveroso ringraziare"

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di AgrigentoNotizie

Preliminarnente è doveroso esprimere vero ringraziamento per l'iniziativa posta in essere dall'Ordine dei Medici della provincia di Agrigento che compra 3000 mascherine e 1000 tute. A Voi dico Grazie.

Prendiamo atto, altresi dell'iniziativa lanciata dall'Avv.Marco Patti all'Ordine degli Avvocati di utilizzare i fondi del bilancio per l'acquisto del materiale sanitario strettamente necessario per l'emergenza Covid 19 in favore di tutti gli operatori della Giustizia, delle forze dell'ordine e degli Ospedali San Giovanni di Dio di Agrigento, S. Giacomo D’Altopasso di Licata e Barone Lombardo, di Canicattì, affinchè tali strutture sanitarie possano acquistare e avere materiale e/o strumentazione utile e indispensabile.

Siamo certi che, l'Ordine degli avvocati intraprenderà questo gesto di altruismo e solidarietà nell'ottica di una fattiva collaborazione per il bene della comunità, ma siamo altresì certi che, altri gesti di altruismo e solidarietà sicuramente saranno intrapresi  nelle prossime ore anche dagli altri Ordini Professionali. Anticipatamente ringraziamo.

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
AgrigentoNotizie è in caricamento