menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Favara Ovest, l'assessore Virone: «Nessun ripensamento del Comune di Agrigento»

In merito interviene l'assessore all'Urbanistica e vicesindaco del Comune di Agrigento Elisa Virone confermando che si prosegue senza esitazione lungo la via tracciata sin dall'insediamento di questa Amministrazione

«Non c’è nessun ripensamento da parte dell’Amministrazione comunale di Agrigento rispetto alle intese raggiunte tra le Amministrazioni di Agrigento, Favara ed Aragona sul tema della revisione dei confini dei tre Comuni e nello specifico del quartiere di Favara Ovest».

Questo il commento in proposito dell’assessore all’Urbanistica e vicesindaco del Comune di Agrigento Elisa Virone che afferma: «Si prosegue senza esitazione lungo la via tracciata sin dall’insediamento di questa Amministrazione. La volontà cioè di sottoporre a consultazione referendaria la variazione dei confini.

Pur dovendo fornire, attraverso gli uffici, tutti i chiarimenti richiesti, non sfugge a questa Amministrazione la valenza sociale e politica di questa delibera per porre fine ad una vicenda paradossale che si protrae da decenni e che ci vede perfettamente consapevoli della significativa portata sociale e politica che essa riveste».
 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AgrigentoNotizie è in caricamento