rotate-mobile
Regionali Sicilia 2017

Verso le regionali, ad Agrigento si inaugura la sede del Movimento cinque stelle

Appuntamento domenica in viale Leonardo Sciascia, La Gaipa: "Daremo vita a molte attività innovative"

Domenica, a partire dalle 19 in Viale Leonardo Sciascia 13, si svolgerà la festa di inaugurazione delle “meethouse” di Agrigento, la sede cittadina del Movimento 5 Stelle.

“L’occasione per inaugurare la sede ci è offerta dall’imminenza del voto per le elezioni regionali - spiega Fabrizio La Gaipa, candidato agrigentino del Movimento 5 Stelle -, ma lo spazio che inaugureremo domenica non è un comitato elettorale destinato quindi a chiudere i battenti dopo il 5 novembre, è una sede vera è propria che ambisce ad essere uno spazio di aggregazione permanente”.

La Gaipa aggiunge: “Inauguriamo in modo festoso, ma i nostri intenti sono serissimi. Nella nuova sede daremo vita a molte attività culturali innovative allo scopo di creare un humus per nuove attività lavorative. Sarà un laboratorio di futuro”.

All’evento oltre a tutti i candidati della lista del Movimento 5 Stelle per il collegio di Agrigento saranno presenti i deputati Azzurra Cancelleri e Giulia Sarti e l’europarlamentare Piernicola Pedicini. 

A Canicattì, invece, domani mattina alle 10,30, in occasione del mercato per la festa del Rosario che si terrà in via Carlo Alberto, i candidati del Movimento cinque stelle della provincia di Agrigento alle elezioni regionali del 5 novembre si intratterranno con la gente per una passeggiata al mercato. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Verso le regionali, ad Agrigento si inaugura la sede del Movimento cinque stelle

AgrigentoNotizie è in caricamento