rotate-mobile
Regionali Sicilia 2017

Verso le regionali, proseguono gli appuntamenti elettorali di Fontana

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di AgrigentoNotizie

Proseguono senza sosta gli incontri  con i cittadini da parte del candidato alle elezioni regionali di Alternativa Popolare Centristi Per Micari, Vincenzo Fontana. Domani, 24 ottobre, alle ore 17, il primo appuntamento è a Campobello Ravanusa  al bar Manhattan.
Si proseguirà poi alle 19, a Favara, dentro il palazzo Fanara. Sarà questa  l’occasione in cui il candidato agrigentino, alla presenza di amici, sostenitori e simpatizzanti, spiegherà le ragioni che lo motivano a ricandidarsi con l’obiettivo di continuare le attività intraprese per la Sicilia con particolare attenzione alla provincia di Agrigento.

Altra giornata ricca di appuntamenti sarà quella di mercoledi 25 ottobre:l’onorevole Fontana continuerà i suoi impegni con nuovi incontri tra la gente.  Alle 18, a Montallegro, al bar “Cinque Sensi” e, a seguire, a Cattolica Eraclea in piazza.

L’appuntamento conclusivo della giornata vedrà l’inaugurazione, alle 19,  di un nuovo comitato elettorale ad Alessandria della Rocca. Sarà un momento di incontro e confronto con i cittadini nella prosecuzione di un impegno portato avanti con #cuore #passione #territorio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Verso le regionali, proseguono gli appuntamenti elettorali di Fontana

AgrigentoNotizie è in caricamento