rotate-mobile
Regionali Sicilia 2017 Ravanusa

Regionali, il tour elettorale di Musumeci inizia da Ravanusa

Il candidato del centrodestra domenica sarà in piazza XXV aprile, Giusy Savarino: "Torniamo nelle piazze con un forte progetto"

Comincia da Ravanusa, domenica in piazza XXV Aprile, alle ore 20, il tour elettorale di Nello Musumeci per le piazze siciliane.

"Vogliamo incontrare la gente nei loro territori, - dice Giusi Savarino, portavoce del movimento - del resto noi lo abbiamo sempre fatto in questi anni in cui la politica è stata assente e distante, incapace di ascoltare le esigenze oneste dei siciliani, e impegnata solo ad occupare i posti di potere, come fino all'ultimo giorno utile Crocetta e la sua giunta di incapaci stanno facendo. Basta con queste poltronificio targato Pd, Alfano e Cardinale! La nostra proposta politica è partita dalla gente, è piena delle buone idee che abbiamo raccolto in giro per la Sicilia".

Savarino aggiunge: "Oggi ritorniamo nelle piazze forti di un progetto di rigenerazione della Sicilia e con un candidato alla Presidenza, il nostro leader Nello Musumeci, serio, perbene, affidabile e credibile, che ha visto la condivisione di una ampia coalizione. Ora il nostro sogno è diventato una speranza, e col voto dei siciliani il 5 novembre, può essere la risposta ai problemi dei siciliani". 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Regionali, il tour elettorale di Musumeci inizia da Ravanusa

AgrigentoNotizie è in caricamento