rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Regionali Sicilia 2017

Domenica "caldissima", i big invadono Palermo: ecco Berlusconi, Grillo e Salvini

Il presidente di Forza Italia a sorpresa ha deciso di modificare il programma del tour in Sicilia: non andrà a Catania, punterà tutto sulla tappa palermitana (evento pubblico al Teatro Politeama)

Tre big in un colpo solo. Sarà una domenica "caldissima" a Palermo. Previsto l'arrivo di Berlusconi, Grillo e Salvini. Il presidente di Forza Italia ha deciso: non andrà a Catania sabato 28 ottobre alle Ciminiere. Punterà tutto sulla tappa palermitana, il giorno dopo. Berlusconi sarà il protagonista di un evento pubblico domenica al Teatro Politeama, con Gianfranco Miccichè e gli altri candidati forzisti, in vista delle elezioni regionali del 5 novembre. Da stabilire se la manifestazione andrà in scena di mattina o di pomeriggio. Malumori tra i forzisti di Catania per l’annullamento della tappa etnea. Probabile che Berlusconi abbia scelto Palermo per rafforzare la candidatura del centrodestra nel capoluogo, piuttosto che a Catania.

In serata scenderanno invece in campo Matteo Salvini per un incontro pubblico e Beppe Grillo. "Ci fermeremo tutto il giorno a Palermo per parlare con i cittadini - ha annunciato il candidato alla presidenza della Regione Siciliana, Giancarlo Cancelleri, sul blog di Beppe Grillo -. Ci sparpaglieremo per piazze, strade e mercati per incontrare il maggior numero possibile di persone".

Sempre domenica invece Salvini sarà all’Astoria Palace Hotel per dare sostegno a Musumeci e alla campagna elettorale messa su dai suoi. Salvini farà sul serio: si tratterrà per ben cinque giorni in Sicilia, dal 29 ottobre fino al 2 novembre, conclusione che avverrà a Catania a piazza Università.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Domenica "caldissima", i big invadono Palermo: ecco Berlusconi, Grillo e Salvini

AgrigentoNotizie è in caricamento