rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Regionali Sicilia 2017

Il Movimento 5 Stelle fa il "pienone" in città, Cancelleri: "Siamo persone pulite"

In centinaia per ascoltare il discorso del candidato alla Regione siciliana

La piazza Cavour piena in ogni dove, il Movimento 5 Stelle fa il tutto esaurito. Nella serata di ieri, Giancarlo Cancelleri ha presentato la propria candidatura. Un tour nell’Agrigentino che ha visto ovunque il sold out. In città non solo il candidato alla Regione, ma anche il vice presidente della Camera, Luigi Di Maio ed i candidati della lista 5 Stelle.

"Da troppo tempo aspettiamo risposta da una politica che dovrebbe avere le mani libere – ha detto sul palco, Cancelleri – . Si presentano degli impresentabili, con i condannati e gli arrestati e vengono a parlare di moralità ma anche di grandi responsabilità”.

Sul palco, anche Luigi Di Maio: “Avete appena ascoltato una persona che tra 5 giorni potrebbe diventare presidente della Regione. Dipende soltanto da voi. Subiamo attacchi, perché iniziano ad avere paura”.  

Non solo Agrigento, il Movimento 5 Stelle ha anche riempito il teatro Re Grillo di Licata. “Licata risponde al richiamo del cambiamento – ha detto Angelo Cambiano – noi da soli non siamo niente, ma tutti insieme siamo una forza inarrestabile”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Movimento 5 Stelle fa il "pienone" in città, Cancelleri: "Siamo persone pulite"

AgrigentoNotizie è in caricamento