rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Regionali Sicilia 2017

"Lista degli impresentabili", i legali di Giusy Savarino: "E' incensurata e senza carichi pendenti"

Gli avvocati Antonino Gaziano e Salvatore Manganello: "E' 'presentabilissima' sotto ogni profilo: civico, etico, umano. E non solo per la legge Severino, ma anche alla luce del codice stilato dalla commissione nazionale antimafia sui requisiti di 'candidabilità'"

"Giusy Savarino è incensurata e senza carichi pendenti, è 'presentabilissima' sotto ogni profilo: civico, etico, umano. E non solo per la legge Severino, ma anche alla luce del codice stilato dalla commissione nazionale antimafia sui requisiti di 'candidabilità'". Lo scrivono gli avvocati Antonino Gaziano e Salvatore Manganello del foro di Agrigento per conto dell'onorevole Giusy Savarino. 

Il nome del deputato Giusy Savarino "è stato inserito ingiustificatamente - secondo quanto ricostruiscono i legali - nella cosiddetta 'lista degli impresentabili' stilata dall'onorevole Giancarlo Cancellieri", che è stato l'avversario diretto - in quest'ultima tornata elettorale per le Regionali - dell'eletto governatore della Sicilia Nello Musumeci.

Secondo gli avvocati Antonino Gaziano e Salvatore Manganello, che stanno dunque tutelando la dignità umana, civile e politica dell'onorevole Giusy Savarino, chi "l'ha inserita nella 'lista degli impresentabili'" lo ha fatto "solo ed esclusivamente per danneggiarla" 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Lista degli impresentabili", i legali di Giusy Savarino: "E' incensurata e senza carichi pendenti"

AgrigentoNotizie è in caricamento