rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Regionali Sicilia 2017 Licata

Angelo Cambiano ha deciso: è l'assessore designato da Cancelleri

L'ex sindaco di Licata: "Grande l'opportunità offerta a me, al mio gruppo e all'intera città. E' un'occasione di riscatto"

Angelo Cambiano ha deciso e ha accettato la designazione ad assessore - qualora il movimento Cinque Stelle dovesse vincere le elezioni regionali - di Giancarlo Cancelleri.

Cambiano super corteggiato, Cancelleri lo vorrebbe in Giunta 

“Non posso che ringraziare Giancarlo Cancelleri  - dice Cambiano - per la grande opportunità offerta che rappresenta per me, per il mio gruppo e per l'intera città un'occasione di riscatto. Sfiduciati dai partiti politici e dalla vecchia politica del clientelismo, dopo un lungo confronto con i giovani che mi sostengono, non potevamo non accettare di scendere in campo con chi questa Sicilia la vuole cambiare davvero".

Ieri sera, Giancarlo Cancelleri è giunto a Licata e ha incontrato Cambiano. Alla fine dell'incontro, è stata annunciata - su Facebook - la designazione: “Vi presento – ha scritto Cancelleri postando una foto in cui stringe la mano all’ex sindaco di Licata – un nuovo assessore designato per il governo della Sicilia con il movimento 5 Stelle: Angelo Cambiano”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Angelo Cambiano ha deciso: è l'assessore designato da Cancelleri

AgrigentoNotizie è in caricamento