rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Regionali Sicilia 2017

Nomine in Forza Italia, Iacolino attacca Gallo e Giambrone

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di AgrigentoNotizie

L'aver militato in altri partiti - meglio se di sinistra - sembra il tratto distintivo delle nomine del duo, Gallo-Giambrone.

Ad un passo dalle elezioni regionali del 5 novembre - senza una seria proposta di lista - la frenetica corsa al conferimento di medagliette - qua e la in provincia di Agrigento - mostra la debolezza di una gestione commissariale che non ha mai cercato il dialogo con le altre anime del partito.

La mancata consultazione dei consiglieri comunali e degli esponenti di partito non allineati all'on. Gallo, nella scelta dei 40 commissari locali da parte del commissario provinciale di FI, ne conferma i limiti di autonomia e viola i principi fondamentali di democrazia e condivisione del movimento di Forza Italia. Basterà la creazione di un "Soviet " locale a sostegno e garanzia della candidatura dell'On Gallo Afflitto alle Regionali? O quest'ultimo dovrà scegliere anche i restanti 5 candidati per evitare spiacevoli sorprese e sciogliere così la riserva sulla candidatura alle Regionali? Noi continueremo a dare forza alle nostre idee ed ai nostri valori, dando sostanza ai nostri progetti ed alla speranza dei siciliani per una Sicilia migliore,sostenendo, con  nostre candidature, Nello Musumeci presidente - conclude l'On.Iacolino.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nomine in Forza Italia, Iacolino attacca Gallo e Giambrone

AgrigentoNotizie è in caricamento