rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Regionali Sicilia 2017

Elezioni regionali, Forza Italia pianifica incontri in ogni Comune della provincia

La coordinatrice giovanile provinciale Lilly Di Nolfo: "Riusciremo ad ottenere un ottimo risultato"

Una riunione programmatica, voluta fortemente da Piero Macedonio, si è svolta presso la segreteria provinciale di Forza Italia a Villaggio Mosé alla presenza della coordinatrice giovanile provinciale Lilly Di Nolfo, di Arturo Tortorici, dei coordinatori comunali, degli amministratori locali dei vari comuni e di diversi sostenitori.

Nel corso dell'incontro si sono affrontate diverse tematiche tra le quali l'imminente campagna elettorale per le elezioni regionali.

La coordinatrice giovanile Di Nolfo ha, quindi, dichiarato: "E' fondamentale organizzare degli incontri in ogni Comune della provincia per essere presenti sul territorio e ascoltare le istanze e le problematiche della gente. Abbiamo una lista competitiva e di alto livello - ha continuato Di Nolfo - che vede impegnati il deputato nazionale Riccardo Gallo, il sindaco di Cammarata Vincenzo Gambrone, il consigliere comunale di Licata Giuseppe Federico, la dirigente scolastica Patrizia Marino, Antonella Vinciguerra e Vittorio Di Natale. Sono sicura - ha concluso Di Nolfo - che riusciremo ad ottenere un ottimo risultato nella provincia di Agrigento".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni regionali, Forza Italia pianifica incontri in ogni Comune della provincia

AgrigentoNotizie è in caricamento