rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Regionali Sicilia 2017

Campagna elettorale, Marco Zambuto sostiene Silvia Calvanico

L'ex sindaco: "Il mio appoggio è esclusivamente personale. E' una giovane professionista che ancora oggi crede che in Sicilia ci possa essere un futuro per la sua generazione"

L'ex presidente regionale del Pd e già sindaco di Agrigento, Marco Zambuto, ha dichiarato pubblicamente di sostenere Silvia Calvanico, candidata per Forza Italia alle elezioni regionali che si terranno il 5 novembre in Sicilia, nel collegio di Trapani.

"La candidatura di Silvia Calvanico - ha detto Zambuto - è una bellissima candidatura di questa terra. Si tratta di una giovane professionista che ancora oggi crede che in Sicilia ci possa essere un futuro per la sua generazione. Che in Sicilia, dunque, ci possa essere ancora una prospettiva. È dunque un investimento di chi crede che qui sia ancora possibile vivere. E per questo va sostenuta per questo".

"Il mio è un appoggio di carattere esclusivamente personale - ha tenuto a sottolineare Zambuto - . E' una sorta di apprezzamento personale appunto nei confronti di una giovane che crede nella sua terra ed ha voglia di spendersi per essa. Nulla di più, visto che sono fuori dall'impegno politico attivo da anni ormai".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Campagna elettorale, Marco Zambuto sostiene Silvia Calvanico

AgrigentoNotizie è in caricamento