rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Regionali Sicilia 2017

“Cento passi per la Sicilia”, candidata all'Ars Teresa Monteleone

E' attivamente impegnata in politica dal 1994, ha ricoperto più volte la carica di consigliere comunale ed è stata candidata al consiglio provinciale. E’ stata insignita della carica di presidente dell’Unione dei Comuni “Terre Sicane”

Teresa Monteleone, laureata in farmacia e insegnante, si candida per il rinnovo dell’Assemblea Regionale Siciliana nella lista “Cento passi per la Sicilia” con Claudio Fava già vicepresidente della commissione parlamentare antimafia e candidato alla presidenza dell Regione Siciliana.

Attivamente impegnata nella vita politica del territorio dal 1994, Teresa Monteleone ha ricoperto più volte la carica di consigliere comunale ed è stata candidata al consiglio provinciale. E’ stata insignita della carica di presidente dell’Unione dei Comuni “Terre Sicane”, ente sovracomunale che comprende cinque municipalità.

Teresa Monteleone dichiara: “Personalmente intendo la politica come dovere civico e per contribuire al miglioramento della società con atti e azioni concreti. Milioni di persone lo fanno nel volontariato, nel lavoro, nella vita quotidiana e in mille forme e modi”. Nel suo impegno politico e sociale si è schierata contro le trivellazioni in mare e il consequenziale danno ambientale e contro la privatizzazione dell’acqua.

Teresa Monteleone parlando della  sua candidatura all’Assemblea Regionale Siciliana per la circoscrizione di Agrigento afferma: “Mi impegnerò con l’onestà e la coerenza, che mi hanno sempre guidata, per il rilancio della Sicilia e per il benessere di tutti i miei concittadini”.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

“Cento passi per la Sicilia”, candidata all'Ars Teresa Monteleone

AgrigentoNotizie è in caricamento