rotate-mobile
Regionali Sicilia 2012

Torneo regionale studentesco, il liceo classico "Empedocle" conquista la coppa

La partita si è svolta in un clima sereno, in cui i ragazzi hanno dimostrato la loro maturità giocando sicuramente con grinta, ma anche con la consapevolezza che lo sport è momento di aggregazione

Oggi si è svolta ad Agrigento la finale del torneo Regionale di calcio a 5, tra il liceo classico " Empedocle" di Agrigento e il liceo scientifico di Scicli. La partita è finita con la vittoria dei ragazzi di Agrigento . Dopo un inzio stentato dei ragazzi agrigentini che perdevano 0 a 4, verso la fine del primo tempo grazie alle reti di Di Caro e Lo Presti si accorciavano le distanze.  Il secondo tempo è stato dominato dalla compagine agrigentina che ha concluso l'incontro con il risultato di 8 a 5. 
 
La partita si è svolta in un clima sereno, in cui i ragazzi hanno dimostrato la loro maturità giocando sicuramente con grinta, ma anche con la consapevolezza che lo sport è momento di aggregazione, in cui oltre al risultato, conta molto l'amicizia che si viene a creare tra i vari componenti delle squadre. I ragazzi agrigentini alla fine della partita  hanno ringraziato le loro professoresse-allenatrici: Anna Maria e Santina Bennardo, le quali a loro volta si sono complimentati con i ragazzi per i successi ottenuti.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torneo regionale studentesco, il liceo classico "Empedocle" conquista la coppa

AgrigentoNotizie è in caricamento