rotate-mobile
Regionali Sicilia 2012

Proclamazione degli eletti all'Ars, presenti tre neo deputati su sei

Mancavano invece Matteo Mangiacavallo del movimento Cinque Stelle, Margherita La Rocca Ruvolo dell'Udc e Riccardo Gallo di Forza Italia

Al Consorzio agrario - sede dell'ufficio centrale circoscrizionale presso il tribunale di Agrigento - stamattina, si è proceduto alla proclamazione degli eletti all'Ars. C'erano i neo deputati Carmelo Pullara di Licata, Michele Catanzaro di Sciacca e Giovanni Di Caro di Favara. Mancavano invece Matteo Mangiacavallo del movimento Cinque Stelle, Margherita La Rocca Ruvolo dell'Udc e Riccardo Gallo di Forza Italia.

IL VIDEO. Tutti pronti a mettersi al lavoro  

"Ritengo che nei primi 15 giorni di dicembre ci sarà l'insediamento e da quel momento bisognerà cominciare a lavorare - ha detto il neo deputato Carmelo Pullara di "Popolari e Autonomisti" - . E' chiaro che ci saranno adempimenti d'aula, ma soprattutto adempimenti rivolti a quelli che sono i bisogni delle persone, a cominciare dalla sanità, le infrastrutture, l'agricoltura e tutti quei temi che attanagliano la nostra Sicilia. Temi che bisognerà affrontare subito per dare risposte immediate, certe e concrete". 

Proclamazione degli eletti all'Ars

"Il Pd arriva come opposizione in aula, ma per me che è la prima esperienza - ha detto il deputato Michele Catanzaro - non c'è nessuna difficoltà. Ritengo che molte cose non sono state fatte e ora attendiamo di essere propositivi per il nostro territorio e dobbiamo metterci immediatamente a lavorare. Bisogna lavorare per la nostra terra e per i nostri giovani". 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Proclamazione degli eletti all'Ars, presenti tre neo deputati su sei

AgrigentoNotizie è in caricamento