rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Regionali Sicilia 2012

Proclamazione degli eletti all'Ars, presenti tre neo deputati su sei

Mancavano invece Matteo Mangiacavallo del movimento Cinque Stelle, Margherita La Rocca Ruvolo dell'Udc e Riccardo Gallo di Forza Italia

Al Consorzio agrario - sede dell'ufficio centrale circoscrizionale presso il tribunale di Agrigento - stamattina, si è proceduto alla proclamazione degli eletti all'Ars. C'erano i neo deputati Carmelo Pullara di Licata, Michele Catanzaro di Sciacca e Giovanni Di Caro di Favara. Mancavano invece Matteo Mangiacavallo del movimento Cinque Stelle, Margherita La Rocca Ruvolo dell'Udc e Riccardo Gallo di Forza Italia.

IL VIDEO. Tutti pronti a mettersi al lavoro  

"Ritengo che nei primi 15 giorni di dicembre ci sarà l'insediamento e da quel momento bisognerà cominciare a lavorare - ha detto il neo deputato Carmelo Pullara di "Popolari e Autonomisti" - . E' chiaro che ci saranno adempimenti d'aula, ma soprattutto adempimenti rivolti a quelli che sono i bisogni delle persone, a cominciare dalla sanità, le infrastrutture, l'agricoltura e tutti quei temi che attanagliano la nostra Sicilia. Temi che bisognerà affrontare subito per dare risposte immediate, certe e concrete". 

Proclamazione degli eletti all'Ars

"Il Pd arriva come opposizione in aula, ma per me che è la prima esperienza - ha detto il deputato Michele Catanzaro - non c'è nessuna difficoltà. Ritengo che molte cose non sono state fatte e ora attendiamo di essere propositivi per il nostro territorio e dobbiamo metterci immediatamente a lavorare. Bisogna lavorare per la nostra terra e per i nostri giovani". 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Proclamazione degli eletti all'Ars, presenti tre neo deputati su sei

AgrigentoNotizie è in caricamento