rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Regionali Sicilia 2012

Emergenza povertà, Lo Bello: "L'appello dei volontari di strada non può restare inascoltato"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di AgrigentoNotizie

L'appello dei volontari di strada sull'emergenza povertà non può restare disatteso. E' una problematica che conosco e della quale ho consapevolezza, al punto da aver organizzato ad Agrigento una giornata contro gli sprechi alimentari, durante il mio mandato di assessore regionale all' Ambiente, in cui ho donato ai bisognosi , cibo di qualità. Una occasione che ho voluto ripetere con il “Natale solidale “ dell'assessorato regionale delle Attività produttive a Palermo.

La mia formazione, maturata nel sindacato e la mia attività svolta in questi anni, hanno avuto come obiettivo la difesa dei deboli, in questo senso, voglio continuare a farlo e il mio impegno, è quello di un incontro con i Volontari di strada e il sostegno alle istanze che mi presenteranno, tenuto conto che quell'emergenza povertà rientra tra le priorità del mio programma elettorale.                                                  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Emergenza povertà, Lo Bello: "L'appello dei volontari di strada non può restare inascoltato"

AgrigentoNotizie è in caricamento