rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Elezioni Comunali 2015

Agrigento, Zambito (Pd): “E se Ferrandelli si candida a sindaco?"

Confortato dal risultato delle primarie e dalle rassicurazioni del segretario regionale del Pd, Fausto Raciti, Peppe Zambito si dice pronto a iniziare la campagna elettorale e lancia uno scherzoso "guanto di sfida" al deputato Fabrizio Ferrandelli

Ho sentito oggi il segretario regionale Fausto Raciti e mi ha rappresentato il suo sostegno per questa battaglia. Non cambia nulla, andiamo avanti”.

Peppe Zambito, segretario provinciale del Pd, incassato il risultato delle primarie di “Agrigento 2020” che ha sancito la vittoria di Silvio Alessi, dopo le recenti polemiche dice di voler voltare pagina e iniziare la campagna elettorale.

VIDEO | Festeggiamenti per la vittoria di Alessi

Ribadisco ancora una volta - detto il segretario del Pd - che al momento della chiusura dell'accordo per 'Ag2020', erano presenti tutti i rappresentanti del Pd, compreso Raciti. Abbiamo rispettato tutti i passaggi previsti dallo Statuto del partito, e per questo non ci sarebbe alcun motivo per polemizzare sulla coalizione”.

VIDEO | Abbraccio tra candidati di "Agrigento2020"

Poi, in quella che sembra la “sagra degli attacchi a distanza”, sposta il tiro e scherza provocatoriamente sul deputato regionale Fabrizio Ferrandelli, che più volte ha polemizzato sull’accordo di “Agrigento 2020”: “Ferrandelli venga a candidarsi sindaco ad Agrigento, poi vediamo il risultato che riuscirà ad ottenere. C'è ancora tempo: perché non viene a candidarsi? Io sarei pronto a sostenerlo”, ha concluso Zambito.

Altre polemiche, Lauricella (Pd): «Fi vince le 'falsarie'»

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Agrigento, Zambito (Pd): “E se Ferrandelli si candida a sindaco?"

AgrigentoNotizie è in caricamento