rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Elezioni Comunali 2015

Speciale elezioni 2015, tutto quello che c'è da sapere

In provincia di Agrigento sono 7 i Comune che andranno al voto per rinnovare il sindaco e il Consiglio comunale. Si tratta di Agrigento, Ribera, Siculiana, Cammarata, Realmonte, Raffadali e Licata.

INDICAZIONI PER IL VOTO

Il voto assistito

Agevolazioni economiche per i fuori sede

Come si vota

Gli orari dell'ufficio elettorale

--------------------------------------

CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SU "ELEZIONI COMUNALI 2015"

--------------------------------------

I CANDIDATI A SINDACO DI AGRIGENTO

Silvio Alessi, Giuseppe Arnone, Andrea Cirino, Emanuele Dalli Cardillo, Giuseppe Di Rosa, Calogero Firetto e Marco Marcolin.

LE LISTE

Silvio Alessi: Patto democratici riformistiAma la tua città-Patto per il territorioIo cambio con Progetto AgrigentoForza Silvio. Gli assessori designati sono Peppe Vita, Piero Marchetta, Arnaldo Faro e Maria Grazia Gibilaro.

Giuseppe Arnone: Liberiamo Agrigento-Arnone sindaco. Gli assessori designati sono Daniela Principato, Roberto Sciascia e Natalia Viviano,

Andrea Cirino: Fratelli d'Italia-Cirino sindacoGli assessori designati sono Daniele Ferrauto, Enzo Scalzo e Domenico "Mimmo" Incardona.

Emanuele Dalli Cardillo: Movimento 5 StelleGli assessori designati sono Marcello La Scala, Rita Monella, Livio Sutera Sardo e Marcella Carlisi.

Giuseppe Di Rosa: Cambiamento-Di Rosa sindacoGli assessori designati sono Francesco La Novara, Giovanni Sammartino e Calogero Navarra.

Lillo Firetto: Agrigento cambiaAgrigento rinasceUniti per la cittàSicilia democraticaPartito democraticoSolidarietà e futuroNuovo centrodestra-area popolare.  Gli assessori designati sono Giovanni Amico, Mimmo Fontana e Beniamino Biondi.

Marco Marcolin: Noi con SalviniGli assessori designati sono Fabio La Felice, Margherita Biondo e Giuseppe Alba.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Speciale elezioni 2015, tutto quello che c'è da sapere

AgrigentoNotizie è in caricamento