menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Rosario Crocetta

Rosario Crocetta

Elezioni Agrigento, Crocetta: "Noi a sostegno di Lillo Firetto"

Il governatore della Sicilia è intervenuto a margine della riunione del Comitato di supporto e controllo per la gestione dello spazio Cluster all'Expo di Milano, tenutasi nei locali dell'ex Provincia regionale di Agrigento

"Alle elezioni comunali ad Agrigento sosterremo il candidato di centrosinistra, ovvero Lillo Firetto". Lo ha detto il presidente della Regione Sicilia, Rosario Crocetta, leader de "Il Megafono".

Il governatore della Sicilia è intervenuto a margine della riunione del Comitato di supporto e controllo per la gestione dello spazio Cluster all'Expo di Milano, tenutasi nei locali dell'ex Provincia regionale di Agrigento. Il vertice è stato fatto nella Città dei templi perchè il presidente in mattinata è stato impegnato a Gela (Caltanissetta) e in serata si è recato alla processione di Sant'Angelo, a Licata. "Sarebbe stato impossibile fare la riunione a Palermo, - ha spiegato Crocetta - anche per i problemi legati al ponte dell'autostrada. E comunque utilizziamo spesso per riunioni operative le varie realtà siciliane".

Il governatore della Sicilia, con "Il Megafono", era tra i sostenitori e promotori del tavolo "Agrigento2020", realtà poi sconfessata dal Pd dopo la vittoria di Silvio Alessi alle primarie di coalizione.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Giardinetti del campo sportivo: arriva l'adozione da parte di privati

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AgrigentoNotizie è in caricamento