rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Elezioni Comunali 2015

Elezioni Agrigento, Marcolin (Ln) sul terrorismo islamico

Il candidato sindaco di Ln, Marco Marcolin, ha commentato l'arresto a sud di Milano di Touil Abdel Majid, il marocchino accusato di essere uno dei terroristi della strage al Museo del Bardo di Tunisi e sbarcato recentemente ad Agrigento

«Adesso abbiamo avuto la conferma di quanto la Lega Nord va denunciando da tempo, ovvero che i terroristi islamici stanno arrivando nel nostro Paese infiltrandosi sui barconi insieme agli immigrati».

Lo dichiara il candidato sindaco di Ln, Marco Marcolin, commentando l’arresto a sud di Milano di Touil Abdel Majid, il marocchino accusato di essere uno dei terroristi della strage al Museo del Bardo di Tunisi e sbarcato recentemente ad Agrigento.

«Questo governo, con le sue politiche criminali in materia d’immigrazione, si sta rendendo complice dei terroristi e sta mettendo a repentaglio la sicurezza di tutti i nostri i cittadini. È inaccettabile correre il rischio che anche un solo terrorista riesca ad entrare nel nostro Paese a cause delle politiche scellerate di questo governo di incapaci».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni Agrigento, Marcolin (Ln) sul terrorismo islamico

AgrigentoNotizie è in caricamento