menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Elezioni Agrigento, Marcolin (Ln) sul terrorismo islamico

Il candidato sindaco di Ln, Marco Marcolin, ha commentato l'arresto a sud di Milano di Touil Abdel Majid, il marocchino accusato di essere uno dei terroristi della strage al Museo del Bardo di Tunisi e sbarcato recentemente ad Agrigento

«Adesso abbiamo avuto la conferma di quanto la Lega Nord va denunciando da tempo, ovvero che i terroristi islamici stanno arrivando nel nostro Paese infiltrandosi sui barconi insieme agli immigrati».

Lo dichiara il candidato sindaco di Ln, Marco Marcolin, commentando l’arresto a sud di Milano di Touil Abdel Majid, il marocchino accusato di essere uno dei terroristi della strage al Museo del Bardo di Tunisi e sbarcato recentemente ad Agrigento.

«Questo governo, con le sue politiche criminali in materia d’immigrazione, si sta rendendo complice dei terroristi e sta mettendo a repentaglio la sicurezza di tutti i nostri i cittadini. È inaccettabile correre il rischio che anche un solo terrorista riesca ad entrare nel nostro Paese a cause delle politiche scellerate di questo governo di incapaci».

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

La provincia sempre più digitale, rilasciate 100 mila identità Spid

Attualità

"Belt and Road Exibition 2021”, Agrigento presente alla fiera on line

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AgrigentoNotizie è in caricamento