rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Elezioni Comunali 2015

Elezioni Agrigento, Marcolin (Ncs): «Mareamico ha nascosto la testa per 30 anni»

"Se è vero, come sostiene Claudio Lombardo, che quando negli anni sessanta è proliferato l'abusivismo ad Agrigento MareAmico aveva i pantaloni corti, è altrettanto vero che negli anni ottanta hanno preso la maturità e nei novanta la laurea. Nel frattempo sono passati trentacinque anni e solo oggi si sono accorti di una casa abusiva. Un po' pochino". Lo scrive in una nota il candidato sindaco di Agrigento di Noi con Salvini, Marco Marcolin

"Se è vero, come sostiene Claudio Lombardo, che quando negli anni sessanta è proliferato l’abusivismo ad Agrigento MareAmico aveva i pantaloni corti, è altrettanto vero che negli anni ottanta hanno preso la maturità e nei novanta la laurea. Nel frattempo sono passati trentacinque anni e solo oggi si sono accorti di una casa abusiva. Un po’ pochino”.

Lo scrive in una nota il candidato sindaco di Agrigento di Noi con Salvini, Marco Marcolin.

È troppo facile continuare a scaricare la colpa su chi c’era prima affidandosi all’omertà e nascondendosi nell’ombra. Noi porteremo alla luce tutti i casi di malaffare di cui verremo a conoscenza per scrivere una volta per tutte la parola fine a queste pratiche indegne di un Paese civile. Agrigento merita un sindaco che non ha paura di denunciare fin da subito tutte le situazione di illegalità e che vuole fare di questa città un esempio di legalità, trasparenza e sicurezza per tutti i cittadini onesti”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni Agrigento, Marcolin (Ncs): «Mareamico ha nascosto la testa per 30 anni»

AgrigentoNotizie è in caricamento