rotate-mobile
Domenica, 3 Luglio 2022
Elezioni Comunali 2015

Amministrative, Lauricella (Pd): «Rinuncia di Capodicasa è ovvia»

La dichiarazione è del deputato nazionale del Pd Giuseppe Lauricella che incalza: "Chi parla di 'depistaggi' è maestro nella materia, e lo dimostrano tutte le ambigue fasi di questa paradossale vicenda"

"La rinuncia di Capodicasa è sorprendente per ovvietà, sia perché non si sarebbe mai misurato, sia perché l'idea di sostenere Alessi non è mai venuta meno. Abbiamo assistito all'ennesima finzione per porre il Pd regionale e nazionale di fronte al fatto, cioè l'esito delle primarie. Ma ritengo che insultare le intelligenze dei dirigenti regionali e nazionali che hanno bocciato quelle false primarie (alias, "falsarie") e l'intelligenza degli elettori non faccia bene al Pd e alla politica".

La dichiarazione è del deputato nazionale del Pd Giuseppe Lauricella il quale conclude: "Chi parla di 'depistaggi' è maestro nella materia, e lo dimostrano tutte le ambigue fasi di questa paradossale vicenda. La smettano di tentare di prendere in giro il prossimo e si impegnino a trovare soluzioni serie e coerenti con il Pd, con la città di Agrigento e, soprattutto, nell'interesse dei cittadini, rinunciando per una volta al piccolo tornaconto politico personale".

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Amministrative, Lauricella (Pd): «Rinuncia di Capodicasa è ovvia»

AgrigentoNotizie è in caricamento