rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Elezioni Comunali 2015

Amministrative, Lauricella (Pd): «Rinuncia di Capodicasa è ovvia»

La dichiarazione è del deputato nazionale del Pd Giuseppe Lauricella che incalza: "Chi parla di 'depistaggi' è maestro nella materia, e lo dimostrano tutte le ambigue fasi di questa paradossale vicenda"

"La rinuncia di Capodicasa è sorprendente per ovvietà, sia perché non si sarebbe mai misurato, sia perché l'idea di sostenere Alessi non è mai venuta meno. Abbiamo assistito all'ennesima finzione per porre il Pd regionale e nazionale di fronte al fatto, cioè l'esito delle primarie. Ma ritengo che insultare le intelligenze dei dirigenti regionali e nazionali che hanno bocciato quelle false primarie (alias, "falsarie") e l'intelligenza degli elettori non faccia bene al Pd e alla politica".

La dichiarazione è del deputato nazionale del Pd Giuseppe Lauricella il quale conclude: "Chi parla di 'depistaggi' è maestro nella materia, e lo dimostrano tutte le ambigue fasi di questa paradossale vicenda. La smettano di tentare di prendere in giro il prossimo e si impegnino a trovare soluzioni serie e coerenti con il Pd, con la città di Agrigento e, soprattutto, nell'interesse dei cittadini, rinunciando per una volta al piccolo tornaconto politico personale".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Amministrative, Lauricella (Pd): «Rinuncia di Capodicasa è ovvia»

AgrigentoNotizie è in caricamento