rotate-mobile
Elezioni Comunali 2015

Elezioni Agrigento, Chiaramonti: «Ecco perchè mi candido»

«Bisogna innovare: l'innovazione è l'elemento chiave di ogni buon programma di crescita di un territorio. E' essenziale restituire ad Agrigento la bellezza di cui è portatrice, per sua stessa natura. Bellezza storica, geografica, culturale», ha detto il candidato al consiglio nella lista "Forza Silvio"

«Bisogna innovare: l'innovazione è l'elemento chiave di ogni buon programma di crescita di un territorio. E' essenziale restituire ad Agrigento la bellezza di cui è portatrice, per sua stessa natura. Bellezza storica, geografica, culturale».

Lo ha detto il candidato al Consiglio nella lista "Forza Silvio" a sostegno di Silvio Alessi sindaco, Gabriele Chiaramonti.

«Ripartire da proposte giovani, lasciando spazio alle professionalità e ai talenti che popolano i nostri luoghi, è il motivo per il quale sono spinto a dare il mio contributo ed appoggiare con la mia candidatura a sostegno di Silvio Alessi, per un rinnovamento reale, trasparente e positivo della nostra città.

I cittadini hanno la possibilità di delineare un profilo migliore al volto di Agrigento, scegliendo di farsi rappresentare da un gruppo di persone propositive e attente alle dinamiche di coinvolgimento attivo dei giovani, nella buona politica del cambiamento; gruppo del quale faccio parte ed alla quale si riconoscono queste caratteristiche. Oggi scriviamo il futuro che troveremo domani, oggi ridiamo ad Agrigento la storia che merita. Innoviamo Agrigento», ha concluso Chiaramonti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni Agrigento, Chiaramonti: «Ecco perchè mi candido»

AgrigentoNotizie è in caricamento